Tartufo re

NOVITA' 2024

"Alla Ricerca del RE"

Truffle Experience

Esplora la magia della natura mentre ti unisci a esperti locali in una ricerca emozionante di tartufi nel cuore della tartufaia. Scopri segreti antichi e impara tecniche di ricerca in un ambiente naturale unico e suggestivo.

Torna il Tartufo Re

XXVII Edizione

dal 8 al 12 Agosto 2024

Siamo entusiasti di annunciare il ritorno della manifestazione Tartufo Re, giunta alla sua XXVII edizione. Dal 8 al 12 agosto 2024, unitevi a noi per celebrare il tartufo fresco e la nostra tradizione culinaria in un’atmosfera unica e festosa.

Un’Esperienza Culinaria Unica

Pietanze a Base di Tartufo Servite ai Tavoli

Organizzata dall’Associazione Ecologica Corvara, l’evento propone un menù ricco di prelibatezze a base di tartufo fresco, comodamente servite ai tavoli. Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle ore 19, offrendo piatti deliziosi preparati con maestria dai nostri chef. Inoltre, giovedì 10 agosto, sarà possibile pranzare presso la sagra, ma solo su prenotazione (info 368 7200652 – 330 969690).

Musica e Divertimento per Tutte le Serate

Intrattenimento Musicale dal Vivo e Opzioni al Coperto

Ogni sera, la manifestazione sarà animata da intrattenimento musicale dal vivo, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente per tutti i partecipanti. In caso di pioggia, non temete: l’evento si svolgerà comunque al coperto, garantendo un’esperienza confortevole e piacevole in ogni condizione meteorologica.

a cura

Associazione Ecologica "CORVARA"